breath-of-heaven-sicily-italian-dq2018-mstr-edg-pp

30 Maggio – 2 Giugno

Soffio di Paradiso

Visione: La riunione chiamata, The Breath of Heaven (Soffio di Paradiso) sarà un esteso raduno di lode, preghiera e insegnamento con l’intenzione di invitare la presenza del Signore. Durante questi quattro giorni (dal mercoledì sera al sabato), ci riuniremo in unità relazionale e inviteremo Il Suo regno a venire. Creeremo un’ altare di lode, aspettandoci amore genuino ed incontri potenti con il nostro Padre Celeste. Siamo alla ricerca di un fresco Soffio di Paradiso.

Oratori Principali

Wes and Pam Zinn

Wesley Zinn fa parte della direzione della Chiesa Wellspring nel Connecticut, USA.  Wes e sua moglie Pam hanno servito la chiesa locale per quasi 30 anni, dedicandosi anche ad un’unità relazionale del Corpo di Cristo intorno al mondo. L’attenzione di Wes è sulle missioni regionali e mondiali. La sua visione è di equipaggiare e rilasciare credenti e la chiesa a cogliere la pienezza della vita e il destino che Dio intende. Wes fornisce una conoscenza del Regno di Dio attraverso un messaggio di amore e grazia.

Jeff and Milicent Collins

Jeff Collins è un ministro di culto itinerante che è stato commissionato e mandato nel mondo per predicare la buona novella di nostro Padre a migliaia di persone. Il desiderio di Jeff è che tutti abbiano un incontro passionale e amorevole con la presenza di Dio, che di conseguenza li porterebbe a camminare nella conoscenza della gloria di Dio. Jeff ha nel cuore di predicare, insegnare, equipaggiare, autorizzare e rilasciare il corpo di Cristo per vivere un risveglio personale e ricevere la vita abbondante che Gesù ha provveduto per noi sulla croce. Jeff abita con sua moglie, Milicent nel Texas, USA.  Passano la maggior parte dell’anno predicando il Vangelo, viaggiando in giro per il mondo.

Matt and Serah Rudolph

Matthew Rudolph è un credente in Cristo, Ebreo, il cui cuore arde per la gloria di Dio che sia vista in Israele e in tutte le nazioni del mondo. Le sue esperienze, acquisite crescendo in una famiglia di missionari,e abitando in posti come l’Asia, l’Europa e il Vicino Oriente, gli hanno donato una consapevolezza più vasta della passione di Dio per le nazioni del mondo. Matthew serve come Direttore Internazionale di Gateways Beyond International, una famiglia di missionari messianici con basi di comunità in Cipro, Svizzera, Germania e negli Stati Uniti. Al momento, Matthew abita a Cipro con sua moglie Serah e i loro due figli.

Olga Calvo

Olga Calvo è una missionaria di intercessione a tempo pieno dall’Italia agli Stati Uniti. È impiegata alla International House of Prayer a Kansas City (IHOPKC), USA. Inoltre, fa parte di un grande network di diverse case di preghiera ed evangelisti conosciuto come il Firebase Movement, che stanno unendosi in varie parti degli Stati Uniti per vedere un risveglio nella Chiesa, e stabilire la lode 24 ore su 7, preghiera e missioni in diverse città come Kansas City, Los Angeles e New York City. Olga ha un amore che arde per Gesù e per coloro che sono smarriti, e desidera che questi possono conoscere l’unico e vero Signore.

Worship Leaders

Paul and Rachel Verheul

Paul and Rachel Verheul sono ardenti della presenza di Dio e sostengono un desiderio speciale, di vedere i figli di Dio incontrarLo attraverso la lode. Con sede in Belgio, servono nella direzione della Casa di Preghiera a Brussels, con la visione di stabilire una comunità di preghiera nel cuore dell’Europa. Sono stati coinvolti con Gateways Beyond International in Ginevra e Cipro. Paul e Rachael ministrano internazionalmente e desiderano vedere le nazioni del mondo colmi della gloria del Signore.

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte fondatore e direttore della Hop Italia, coordinatore della HOP ALLIANZ NETWORK (rete di case di preghiera in italia), e responsabile del King David Network European. Giuseppe è un worship leader, pianista e compositore con un cuore per l’unità della chiesa e del Corpo di Cristo.

Contattaci

sicilycontact@wellspring.net

Programma

Programma

Mercoledì 30 Maggio sessione serale alle 18.00

Giovedì, 31 Maggio sessione mattutina alle 10.00
Pranzo alle 13.00
Sessione pomeridiana alle 15.00
Pausa alle 17.00
Sessione serale alle 18.00
Cena dopo la sessione serale

Venerdì 1 Giugno sessione mattutina alle 10.00
Pranzo alle 13.00
Sessione pomeridiana alle 15.00
Pausa alle 17.00
Sessione serale alle 18.00
Cena dopo la sessione serale

Sabato 2 Giugno sessione mattutina alle 10.00
Pranzo alle 13.00
Sessione pomeridiana alle 15.00
Pausa alle 17.00
Sessione di chiusura alle 18.00
Cena dopo la sessione serale